I più curiosi lo avranno già notato, GRENKE ha cambiato il suo look: logo in nuove tonalità, nuovo slogan, evoluzione dell'aspetto grafico, introduzione di un nuovo sito internet, materiali di marketing completamente ridisegnati... Il gruppo internazionale specializzato in soluzioni di finanziamento leasing intraprende una rivoluzione nel suo design e nella digitalizzazione con l'obiettivo di essere ancora e sempre più vicino possibile ai propri clienti e partner. Durante la quarantena, GRENKE ha lavorato duramente per accelerare l'introduzione dei suoi strumenti digitali e rispondere così ai nuovi bisogni di distanza sociale causati dalla pandemia COVID 19.

 

Tra le novità, il sito web ha subito una totale trasformazione. Ora pone l’accento su proposte di soluzioni. Fornisce quindi risposte concrete alle domande di ogni professionista. Organizzato per settori di attività (terziario, commercio, artigianato, sanità, industria, pubbliche amministrazioni), presenta esempi pratici per orientare i propri clienti verso le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

 

 

 

Il sito web contiene anche tre aree sicure: 

  • Il nuovo portale partner GO permette, con incredibile semplicità, di creare offerte o di inviare nuove richieste di leasing.
  • Il portale clienti, permette ai nostri clienti di avere accesso a tutte le informazioni sui loro contratti di leasing. 
  • Il portale interamente dedicato al reclutamento per la pubblicazione di annunci di lavoro e l'elaborazione digitale delle candidature.

 

Il nuovo sito web è caratterizzato dal rinnovato design e da un incremento della digitalizzazione di tutti gli strumenti del Gruppo.

L'esempio più eclatante è il nostro contratto di leasing, che ha subito un lifting completo. È più ridotto, più semplice e con un look moderno. Oltre al formato cartaceo, è ora disponibile con due diverse forme di firma elettronica. Ciò significa che può essere firmato in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, in trasferta o in home-office.

 

Scoprite già da subito la nostra nuova immagine.

 

Cédric Bellanger
Sales Manager di Grenke Svizzera