• La nuova promessa aziendale è “Fast. Forward. Finance.”
  • Soluzioni di finanziamento  complete offrono a rivenditori e clienti ampio spazio di manovra per sviluppare le proprie idee imprenditoriali 

Baden-Baden, 1 agosto 2019 – Con il suo nuovo profilo del marchio, GRENKE punta su processi collaudati e ribadisce la sua promessa di conciliare soluzioni di finanziamento  innovative con i principi di rapidità, fiducia e imprenditorialità sostenibile. Design fresco, comunicazione moderna e un chiaro orientamento a soluzioni incentrate sui clienti consentono a GRENKE di distinguersi nel panorama concorrenziale e non soltanto sul suo sito web. In questo modo, lo specialista in finanziamenti  ha deciso di prepararsi agli sviluppi dinamici che si prospettano nell’ambito della digitalizzazione e dell’automatizzazione.

Mr. Cédric Bellanger, Managing Director,  afferma: “La nostra nuova promessa aziendale ‘Fast. Forward. Finance.’ pone chiaramente in primo piano il valore aggiunto per i nostri clienti. Partner e medie imprese trovano in GRENKE tutto quello di cui necessitano in fatto di finanziamenti – sia che si tratti di leasing o factoring – in svariate situazioni. Ciò consente loro di attingere a una gamma di soluzioni GRENKE ancora più ampia”. 

Sul nuovo sito web, rivenditori e potenziali clienti possono trovare soluzioni su misura per le proprie esigenze. A tale scopo, GRENKE ha sviluppato una serie di tipici scenari applicativi con cui andare incontro in maniera mirata a vari gruppi target, come ad esempio servizi, commercio, artigianato, industria, settore sanitario e start-up.  Lo specialista dei finanziamenti , nonostante la sua efficienza a livello digitale, continuerà a puntare anche in futuro sulle relazioni personali, nell’interesse di partner, clienti e collaboratori, ma anche di azionisti e investitori. 

Si richiede spirito imprenditoriale

Il nuovo orientamento del marchio pone l’accento soprattutto sullo spirito imprenditoriale. Da molto tempo GRENKE è il partner giusto per chi cerca una consulenza personalizzata, procedure di finanziamento rapide e snelle, nonché sostegno alla propria crescita imprenditoriale. Ed è proprio su questo che l’azienda ha basato il rilancio del suo marchio. 

L’obiettivo futuro è consentire ancora di più agli imprenditori di realizzare le proprie idee in modo creativo, senza doversi preoccupare di complesse procedure di finanziamento. GRENKE offre loro il sostegno finanziario di cui hanno bisogno. I clienti possono agire con vero e proprio spirito imprenditoriale, a prescindere dal settore di provenienza.