Management Svizzera

Il Management di GRENKE per la Svizzera riunisce competenza ed esperienza negli ambiti più diversi. Nuovi orizzonti per clienti, partner e stakeholder.

Direzione in Svizzera

In Svizzera GRENKE opera in due comparti e con due società indipendenti: GRENKELEASING AG e GRENKEFACTORING AG. Vi presentiamo il Management.

Giovanni Califano

Amministratore Leasing

Giovanni Califano è entrato a far parte dell’azienda il 1° ottobre 1999, diventando uno dei primi collaboratori di GRENKELEASING AG Svizzera. Da allora ha coordinato anche l’apertura di altre filiali nel Paese. Oggi nel ruolo di amministratore è responsabile delle aree Amministrazione, Personale, QM, Finanze, Compliance e Facility Management.

PATRICK FRAUCHIGER

Amministratore Leasing

Patrick Frauchiger è il direttore generale di GRENKELEASING AG Svizzera dal 1° aprile 2023. La sua carriera professionale lo ha portato in diverse società legate al settore del leasing, dove ha ricoperto ruoli dirigenziali ed è stato responsabile di un numero di dipendenti a due cifre, sia del servizio interno che di quello esterno. In GRENKELEASING AG Svizzera è responsabile delle vendite e del marketing.

Antonio Petrillo

Amministratore Factoring

Antonio Petrillo lavora presso GRENKEFACTORING AG Svizzera già dalla fondazione, avvenuta il 1° giugno 2010, prima come Consulente clientela Responsabile di area per le Regioni Svizzera tedesca, Ticino e Svizzera romanda e poi come Direttore Vendite. Il 1° gennaio 2017 è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di GRENKEFACTORING AG Svizzera.  

Telefonateci

Vuole una consulenza telefonica?

+41 44 365 60 00

Lun-Ven dalle 8 alle 17

Board of Directors di GRENKE AG

Maggiori informazioni su Board of Directors e Consiglio di sorveglianza di GRENKE AG.