Telefonateci

Vuole una consulenza telefonica?

+41 44 365 60 00

Lun-Ven dalle 8 alle 18

Solo la qualità resta

La qualità richiede la corretta dose di competenza, passione e assoluto orientamento al cliente. Nel quadro di un sistema di gestione della qualità. Naturalmente certificato e costantemente aggiornato. Qui trovate maggiori informazioni sulle certificazioni e i riconoscimenti di GRENKE.

Sistema di gestione della qualità in conformità alla norma ISO 9001:2015

Già dal 1998 il sistema di gestione della qualità di GRENKE è certificato in conformità alla norma ISO 9001. Tramite corsi ed eventi di formazione organizzati internamente manteniamo in essere processi di miglioramento continuo. Audit e ricertificazioni da parte del nostro partner per la certificazione TÜV Süd garantiscono che il nostro sistema di gestione della qualità sia sempre aggiornato.

 

Qui trovate l’attuale attestato della certificazione DIN EN ISO 9001:2015 per il Leasing e per il Factoring (validi fino al 10/2019).

Handelskammer beider Basel

Portavoce di istanze politico-economiche e promotrice di iniziative, la Handelskammer beider Basel promuove lo sviluppo economico della regione. Oltre 2'100 membri ne costituiscono la base e ne fanno la più grande associazione economica bicantonale della Svizzera nordoccidentale.

 

https://www.hkbb.ch/de/home/

Groupement Romand de l’Informatique

Il Groupement Romand de l'Informatique, meglio conosciuto con l'acronimo GRI, è la più grande associazione professionale della Svizzera romanda nel campo delle nuove tecnologie.

http://www.gri-portal.ch/

CC Geneve

La Camera di commercio, dell'industria e dei servizi di Ginevra (CCIG) auspica una prosperità economica sostenibile, basata cioè su basi solide, che coinvolga in particolare un tessuto economico diversificato. A tal fine è necessario che le imprese, indipendentemente dalle loro dimensioni e dalla loro natura, trovino nel cantone condizioni quadro favorevoli per lo svolgimento della loro attività.

Associazione di diritto privato, indipendente dallo Stato, la CCIG mira a garantire un'economia forte, consentendo agli attori che compongono il tessuto economico locale di svolgere le loro attività in modo sostenibile.

https://www.ccig.ch/

Swiss ICT

Con oltre 2500 membri, swissICT è la più grande associazione di categoria del settore e l'unica associazione che collega fornitori, utenti e specialisti ICT in Svizzera.

L'associazione si preoccupa dell'immagine dell'industria ICT svizzera, promuove buone condizioni quadro e promuove lo scambio e il know-how specialistico dei suoi membri.

http://www.swissict.ch/

AITI Ticino

AITI è la principale organizzazione cantonale di imprese di tutti i rami industriali. Per rappresentare e tutelare efficacemente gli interessi del sistema delle imprese, AITI promuove e diffonde valori condivisi basati sulla libertà individuale e sullo spirito d’impresa che trovano un’espressione concreta.

 

https://www.aiti.ch/