GRENKE in Svizzera

Lo spirito imprenditoriale da noi è una tradizione. GRENKE è stata fondata nel 1978 a Baden-Baden (Germania). La nostra prima filiale in Svizzera ha aperto nel 1999.

Semplicemente: agite. Noi vi rendiamo tutto più semplice.

Niente è più irresistibile di un’idea il cui tempo sia giunto. Da circa 40 anni le soluzioni di GRENKE danno alle imprese lo spazio di manovra per realizzare con successo le loro idee. In modo rapido, semplice e individuale.

Leasing

Tutto è cominciato con l’idea di offrire attrezzature per l’ufficio in leasing. Oggi siamo uno specialista del leasing a livello internazionale per i beni strumentali. Proprio per questo per noi è molto importante il contatto personale. Vi offriamo consulenza per trovare le soluzioni per le vostre esigenze specifiche.

Factoring

Consideriamo nostro compito dare supporto agli imprenditori. Ad esempio nelle questioni relative a liquidità e risparmio di tempo. Se noi ci facciamo carico della gestione dei crediti, gli imprenditori possono mettere in atto i loro piani con sufficienti risorse.

GRENKE Svizzera in cifre

Da qualsiasi punto di vista – GRENKE Svizzera è il partner vicino a voi. I numeri lo dimostrano:

1999
Apertura di GRENKE a Basilea
2
Business unit: Leasing e Factoring
6
Filiali in Svizzera
3’566 milioni di
euro in nuove operazioni*
46
Dipendenti in Svizzera**

* Costi di approvvigionamento totali per beni in leasing di nuova acquisizione, volumi di factoring e finanziamento di start-up nel Gruppo GRENKE, inclusi partner in franchising nel 2019.
** Ultimo aggiornamento: 31.12.2019

GRENKE vicino a voi

Per trovarci facilmente: scegliete il Paese, indicate la vostra posizione – e troverete i dati di contatto della sede GRENKE più vicina.

Telefonateci

Vuole una consulenza telefonica?

+41 44 365 60 00

Lun-Ven dalle 8 alle 18

Altre opzioni interessanti

GRENKE Svizzera è al vostro fianco. Con esperienza, competenza e passione. Scoprite di più qui – o contattateci personalmente.